Ubuntu Phone Experience

Ubuntu Phone Experience 1.0.4

Simula Ubuntu Phone su Android

Curioso di scoprire come saranno gli smartphone Ubuntu? Con Ubuntu Phone Experience puoi vedere in anteprima sul tuo Android alcuni aspetti del nuovo sistema operativo mobile. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Simula le gesture di Ubuntu Phone
  • Personalizza la barra laterale

CONTRO

  • Poche opzioni disponibili
  • Non soprende per originalità

Buono
7

Curioso di scoprire come saranno gli smartphone Ubuntu? Con Ubuntu Phone Experience puoi vedere in anteprima sul tuo Android alcuni aspetti del nuovo sistema operativo mobile.

Se non hai voglia di attendere fino a settembre per provare uno smartphone con SO Ubuntu, puoi averne un assaggio con questa app.

Ubuntu Phone Experience ti permette di simulare alcune gesture del nuovo sistema operativo.

Dal menu di Ubuntu Phone Experience seleziona le tue app preferite, quelle a cui accedi più spesso. In questo modo, i programmi prescelti verranno inseriti all'interno di una barra laterale a scorrimento che comparirà in tutte le pagine tuo telefono. Questa barra, tipica dall'ambiente Ubuntu, sarà il tuo accesso rapido alle app.

Oltre a selezionare le app puoi modificare il colore e la trasparenza della barra a scorrimento: fatto ciò inizia a prendere confidenza con questo tipo di scorciatoia.

Ubuntu Phone Experience simula solamente questa funzione degli Ubuntu Phone. Meglio di niente, ma comunque non entusiasma.

Ubuntu Phone Experience

Download

Ubuntu Phone Experience 1.0.4